La Trapani Shark comunica con soddisfazione di aver rispettato la scadenza federale del 16 giugno e di aver già depositato in FIP tutta la documentazione propedeutica all’iscrizione al prossimo campionato di Serie A 2025/2026. Un traguardo fondamentale, raggiunto grazie a un impegno straordinario profuso dalla società e soprattutto dal Presidente Antonini, che ha sanato tutte le pendenze per garantire alla Città, ai tifosi e ai colori granata un futuro limpido, solido e ricco di prospettive. La Trapani Shark guarda ora avanti, con la certezza che solo con passione, sacrificio e rispetto delle regole si possa costruire qualcosa di grande e duraturo. La squadra si appresta a disputare il prossimo campionato di LBA, con l’obiettivo di migliorare la propria classifica e di raggiungere i playoff. I tifosi della Trapani Shark sono invitati a sostenere la squadra, acquistando gli abbonamenti per la prossima stagione. La Trapani Shark è pronta a sfidare le migliori squadre della LBA, con la determinazione di vincere e di portare a casa lo Scudetto. Il Presidente Antonini ha espresso la sua soddisfazione per il raggiungimento di questo traguardo, ringraziando i tifosi e la società per il loro sostegno. La Trapani Shark è una squadra che punta a costruire un futuro solido e duraturo, con la passione e il sacrificio dei suoi giocatori e del suo staff.
News del club · 2 MIN LETTURA
Trapani Shark deposita richiesta iscrizione LBA 2025/26
·2026-06-19·2 MIN LETTURA

